Repentaglia V Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Repentaglia V Community

Repentaglia V Community
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  I nostri risultati sul server Gov BeautifulI nostri risultati sul server Gov Beautiful  

 

 finalmente ho counter strike!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Destino93

Destino93


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 05.04.09
Età : 32

finalmente ho counter strike!!!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente ho counter strike!!!!!   finalmente ho counter strike!!!!! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:48 pm

ciao sentite finalmente ho counter strike e mi piacerebbe giocare con voi e magari partecipare all alenamento del clan x diventare piu forte!!! fatemi sapere se posso e se volete!!!!grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Barbagli
Admin
Barbagli


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.01.09
Età : 32
Località : Massa

finalmente ho counter strike!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho counter strike!!!!!   finalmente ho counter strike!!!!! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 9:25 pm

Bravo Paolo... ora per prima cosa aggiungimi agli amici di Steam (mio nickname: -RepV-Barbagli) cosi ti spiego 2 cose. Intanto comincia pure a giocare e a divertirti ci si becca in game ciao ciao. Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://repentagliavclan.forumattivo.it
Destino93

Destino93


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 05.04.09
Età : 32

finalmente ho counter strike!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho counter strike!!!!!   finalmente ho counter strike!!!!! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:04 pm

scusa non riesco a trovarti il mio nickname e : destino93
Torna in alto Andare in basso
Barbagli
Admin
Barbagli


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 17.01.09
Età : 32
Località : Massa

finalmente ho counter strike!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho counter strike!!!!!   finalmente ho counter strike!!!!! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:04 pm

aggiunto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://repentagliavclan.forumattivo.it
Destino93

Destino93


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 05.04.09
Età : 32

finalmente ho counter strike!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho counter strike!!!!!   finalmente ho counter strike!!!!! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:53 pm

ok!!!!!bella ora ci guardo un attimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente ho counter strike!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho counter strike!!!!!   finalmente ho counter strike!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ho counter strike!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» counter strike pro gamers

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Repentaglia V Community :: Off Topic :: Consigli e suggerimenti-
Vai verso: